IISS Mons. A. Bello:
Premio Rotary Scuola 2016


03/10/2016   Il Premio Rotary Scuola 2016 a due eccellenze 
dell’IISS “Mons. A. Bello” di Molfetta
 


Molfetta – Venerdì 30 settembre, alle ore 19.30, presso l'Hotel Garden di Molfetta, si è svolta la cerimonia di consegna del premio Rotary Scuola 2016 riservato ai giovani studenti che hanno conseguito la maturità col massimo dei voti ed il miglior curriculum, al termine dello scorso anno scolastico. 
Istituito dal Rotary Club di Molfetta, che con tale iniziativa ha inteso premiare e valorizzare gli studenti che si sono particolarmente distinti negli studi fra quelli frequentanti le scuole superiori di Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo di Puglia, il premio è stato consegnato all’alunna Elisabetta Grillo, componente della prima quinta classe formatasi nell’indirizzo Grafica e Comunicazione del settore Tecnologico dell’Istruzione Tecnica, alla presenza dei suoi orgogliosissimi docenti che l’hanno meritatamente festeggiata. 
Assente perchè momentaneamente fuori provincia, l’altra destinataria del premio, Elisabetta Di Benedetto, che ha brillantemente concluso il suo percorso scolastico dell’Istruzione degli Adulti nell’indirizzo Servizi Socio Sanitari dell’Istituto, meritando la lode.  
Vive congratulazioni per questi meritati riconoscimenti ha espresso il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Rosaria Pugliese che, con una rappresentanza di alunni della IIIA Servizi Commerciali – Promozione pubblicitaria - e di docenti referenti del Progetto che ha reso possibile la partecipazione al concorso indetto dal Touring Club Italiano “Classe Turistica – Festival del Turismo sostenibile nelle scuole 2016”, ha ritirato la Menzione Speciale della giuria in quel di Predazzo, in provincia di Trento, essendo il Mons. A. Bello di Molfetta, per il secondo anno consecutivo, tra le dieci scuole finaliste. 
Alle due alunne premiate, l’intera comunità scolastica esprime gli auguri più belli per un futuro personale e professionale luminoso e ricco di soddisfazioni, in continuità col cammino fertile intrapreso fra le mura del Mons. Bello: agli alunni in uscita, quello di essere ancora più numerosi nel meritare attestazioni di eccellenza, al termine del proprio percorso scolastico. 


di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.