Bacheca sindacale

La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF trasmette la presente locandina, di cui in allegato, con l’obiettivo di informare tutto il personale scolastico in merito alle votazioni per il rinnovo della componente elettiva del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione che si terranno il 07 maggio.

ANIEF sarà presente su tutto il territorio Nazionale con un ciclo di riunioni sindacali per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF.

Ai sensi del comma 9 dell’articolo 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023 “le ore per lo svolgimento di riunioni per la presentazione dei programmi nelle scuole durante le ultime due ore dell'orario di lezione o di servizio, sono da considerarsi aggiuntive rispetto a quelle previste dal CCNL”.

Cordiali saluti.

MANIFESTO E VOLANTINO ELETTORALE ELEZIONI CSPI PER AFFISSIONE