Le docenti responsabili  della redazione del giornalino scolastico “Leggimi” prof.sse de Ceglia Annamaria, Altamura Susanna, Annese Cassiana e Azzollini Dorangela, presentano la seconda edizione del giornale, anno scolastico 2017/2018. Tante sono le manifestazioni e gli eventi riportati, i concorsi e l’attualità. Augurano a tutti buona lettura.

Nel venticinquesimo anno dalla morte di don Tonino Bello, la Redazione del giornalino d’Istituto “Leggimi” promuove la pubblicazione di un’edizione straordinaria per ricordare la figura dell’amato e indimenticabile Vescovo, uomo di fede. Don Tonino, con la sua testimonianza umana e cristiana, ha lasciato una traccia indelebile e un insegnamento di vita in tutti coloro che hanno creduto in lui.

La sua esperienza di vita costituisce un patrimonio di valori da trasmettere soprattutto ai più giovani, nella speranza che la società futura si alimenti di pace e giustizia.

Le docenti responsabili della Redazione

20 gennaio - ore 9.00 Auditorium IISS MONS. A. BELLO - Molfetta Gli studenti e la redazione del giornale d'Istituto "LEGGIMI" incontrano il sig. Francesco de Palo per dialogare sulla figura dell'indimenticato don Tonino Vescovo, nell'ambito delle iniziative promosse dall'Istituto a lui intitolato, in occasione dei 25 anni trascorsi dalla sua dipartita. L'edizione speciale di 'LEGGIMI" a lui dedicata, in uscita nel mese di marzo a cui la redazione sta lavorando, sarà disponibile su questo sito.20.01.2018_Poster.jpg