Foggia Student Film Festival IV ed. 2020 – Opening del 24 febbraio 2021

ll claim di questa edizione è “Visioni inclusive”, le opere filmiche in rassegna narrano tematiche di strettissima attualità, come ambiente, lavoro, parità di genere, legalità, integrazione, cultura della pace, della non violenza, della tolleranza ed il contrasto ai fenomeni come l’omofobia, il bullismo e la violenza di genere.
Mercoledì 24 febbraio 2021, a partire dalle ore 10.00, sulla pagina Facebook dello STUDENT FILM FESTIVAL alla diretta streaming interverranno il D. S. Maria Rosaria Pugliese e Serena Porta regista dello shortmovie in concorso “Vanessa e le visioni fuori luogo” prodotto finale del progetto “M.O.V.I.E. – Moduli Operativi di Visioni Inclusive ed Educative” realizzato dall’I.I.S.S. “Mons. Antonio Bello” nell’anno scolastico 2019/2020 ed afferente al Piano Nazionale Cinema per la Scuola ed. 2018/2019 promosso dal MIUR e dal MiBACT. Lo shortmovie verrà poi proiettato in prima visione durante la diretta.
Le classi 5Ag, 5Ae, 4Ag, 4Atec, 4Bg nell’ambito delle attività formative del PCTO parteciperanno all’evento.programma_24_febbraio.jpg

Allegati:
Scarica questo file (circ. 149  Student film fest .pdf)circ. 149 Student film fest .pdf[ ]154 kB

instagram logo

logo covid