WhatsApp_Image_2018-03-15_at_20.01.46.jpeg
Ieri si è tenuto presso l'IISS Mons A Bello di Molfetta l'ultimo incontro del corso "EDUCAZIONE ALLE DIFFERENZE: prevenzione del bullismo a sfondo omo/transfobico edella violenza per orientamento sessuale ed identità di genere, progetto patrocinato dalla Regione Puglia e realizzato congiuntamente ad Arcigay Bat "le mine vaganti", Arcigay Bari, Centro Antiviolenza "RiscoprirSi" di Andria e l'associazione Agedo Bat.
Al termine sono stati presentati i risultati del progetto, alla presenza dell'assessore regionale alla pubblica istruzione Sebastiano Leo, la vice sindaca di Molfetta Sara Allegretta, l'assessore all'Istruzione e alla socialità del comune di Molfetta Ottavio Balducci e la Coordinatrice della Rete delle Scuole Superiori di Molfetta la Dirigente Scolastica prof.ssa Margherita Anna Bufi.
Sono intervenuti il presidente di Arcigay Bat Luciano Lopopolo, la presidente di Agedo Bat Paola Franco e la Presidente del Centro Antiviolenza "RiscoprirSi" di Andria Patrizia Lomuscio.
Ha fatto gli onori di casa la Dirigente Scolastica prof.ssa Maria Rosaria Pugliese che ha creduto e sostenuto convintamente l'iniziativa sin dall'inizio.